Il periodo buio sembra alle spalle, la reazione, poderosa, c'è stata eccome. Ma in un campionato così tirato e incerto fino all'ultimo respiro non c'è assolutamente spazio per compiacersi e per rilassarsi. Ogni partita, ogni punto: tutto può risultare decisivo in un cammino così appassionante. Al Picco di La Spezia, dunque, scenderà in campo un'Inter affamata, con l'obiettivo di ottenere un successo che proietterebbe i nerazzurri momentaneamente in testa alla classifica, in attesa delle eventuali risposte di Milan e Napoli. Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, conosce benissimo l'importanza della gara, e lo afferma chiaramente a Sky Sport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Inzaghi: “Sarà gara tosta, ma l’abbiamo preparata bene. Ecco perché Dzeko-Correa”
Il periodo buio sembra alle spalle, la reazione, poderosa, c'è stata. Ma in un campionato così tirato non c'è davvero spazio per rilassarsi
"Sarà una partita tosta e impegnativa, lo Spezia in casa è una squadra che sta facendo bene, dovremo essere bravi a interpretarla così come fatto nelle ultime partite. Dovremo essere bravi a superare le difficoltà. Dzeko-Correa? Hanno fatto bene nell'ultima gara, dobbiamo affrontare una gara alla volta. Oggi c'è lo Spezia, poi Milan e Roma. Dobbiamo essere bravi. Avevamo bisogno delle ultime due vittorie. Prima creavamo tanto, ma non riuscivamo a ottenere risultati. Ora dobbiamo dare seguito alle ultime due vittorie. Sarà difficile stasera, ma ci siamo preparati bene".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA