01:55 min

copertina

Inzaghi: “Rotazioni? Scelgo ogni partita. Ho cinque attaccanti che stanno tutti bene”

Marco Astori Redattore 
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Torino. Ecco le sue parole

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Torino. Ecco le sue parole: "Rotazioni? Si ragiona partita per partita: di volta in volta si sceglie, martedì ho avuto ottime risposte, ne ho cambiati sette e dobbiamo dare continuità alle ultime partite. Non deve mai mancare la fame, dobbiamo lavorare di squadra: siamo agli inizi, dobbiamo continuare a crescere e dare continuità alle ultime due partite fatte nel modo giusto.

Thuram? Ho cinque attaccanti che stanno bene e mi mettono in grande difficoltà ogni allenamento: tocca a me scegliere. Lui e Lautaro partono stasera, Taremi e Arnautovic hanno giocato martedì molto bene e Correa è entrato molto bene a Udine, dobbiamo continuare così e poi io devo scegliere. La difesa? Sappiamo che dobbiamo e possiamo far meglio: stasera abbiamo contro una squadra in salute che ha perso la prima domenica da capolista. Dovremo fare attenzione".