- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
DAZN
Alla sesta giornata, è già un esame importante per l'Inter di Simone Inzaghi. Dopo la brutta sconfitta nel derby, i nerazzurri sono chiamati a dare una risposta importante sul difficile campo di Udine.
Ecco le parole dell'allenatore interista ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio:
"Abbiamo passato dei giorni a lavorare bene e ad analizzare dove dovevamo fare meglio. Ci sono stati dei momenti in cui dovevamo essere più squadra. Abbiamo perso meritatamente, ma ora dobbiamo eliminare quegli errori. Abbiamo preso un gol con squadra piazzata, ma comunque abbiamo concesso tante ripartenze nel derby. Sappiamo che il Milan è una squadra di strappo, abbiamo cercato di capire dove dovevamo far meglio in funzione di questa partita. L'Udinese sta bene e ha un'ottima classifica. Dobbiamo farci trovare pronti".
"Lautaro? Parlerei della squadra, che è matura e che cercherà di fare del suo meglio. Ci saranno delle insidie e lì dovrà venir fuori la squadra. Frattesi? Chance importante, così come per altri. Lui lavora bene, è un giocatore importantissimo che ci ha dato tante soddisfazioni. Non deve avere pressioni, deve continuare a lavorare così".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA