Grande novità per la Serie A in casa Inter: nel prepartita, ai microfoni di Sky Sport, al posto dei dirigenti nerazzurri, ecco presentarsi Simone Inzaghi. L'allenatore interista ha parlato prima della gara del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Obiettivo: confermare quanto di buono fatto all'esordio in campionato contro il Genoa a San Siro. Con una novità: Lautaro Martinez, che farà coppia in attacco con Edin Dzeko. Ecco le parole di Inzaghi:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inzaghi: “Lautaro ha grande voglia. Correa ciliegina sulla torta, farà grandi cose all’Inter”
Grande novità per la Serie A in casa Inter: nel prepartita, ai microfoni di Sky Sport, al posto dei dirigenti, ecco presentarsi Simone Inzaghi
"Senz'altro abbiamo preparato bene la partita, abbiamo avuto diversi giorni. Sappiamo che incontriamo un avversario che alla prima giornata, sconfitta a parte, avrebbe meritato di più: sarà difficile. Dzeko e Lautaro? Non hanno avuto troppo tempo per allenarsi insieme. Lautaro ha dimostrato grande voglia di esserci. Correa, Satriano e Sensi verranno in panchina con me. Correa? Lo conosco benissimo, un giocatore che mi piace tanto. E' la ciliegina sulla torta che ci mancava e sono sicuro che darà tanto all'Inter".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA