LEGGI ANCHE
"La contrattazione sarà rapida e non è ancora entrata nel vivo, ma è probabile che il tecnico interista arrivi a guadagnare una base di sei milioni a stagione con bonus a far lievitare la cifra a 6,5. Quando era arrivato nel lontano 2021 firmava a 4 netti e i freddi numeri come sempre fotografano la realtà. La crescita di oltre il 30%, in fondo, è parallela a quella dello status di Simone, ormai entrato di diritto tra gli allenatori più apprezzati del Continente.
Lo scudetto numero 20, quello della stella bramata per anni, era ciò che tutti si aspettavano, soprattutto i suoi dirigenti, e Inzaghi ha compiuto la missione con autorevolezza rara e calma olimpica. Il rapporto dirigenti-allenatore è stato cementato proprio dalle turbolenze della scorsa stagione, quando la pressione dall’alto su Simone era fortissima. In quel momento il tecnico non si è smarrito, anzi proprio lì ha trovato la strada verso la stella", sottolinea il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA