copertina

Inzaghi degno erede di Conte: presto il rinnovo. E c’è già il primo obiettivo del 2023-24

Marco Macca Redattore 

La sconfitta di ieri, in casa Inter, ha decisamente lasciato l'amaro in bocca, ma pure grande orgoglio per aver messo paura a una corazzata come il Manchester City

La sconfitta di ieri, in casa Inter, ha decisamente lasciato l'amaro in bocca, ma pure grande orgoglio per aver messo paura a una corazzata come il Manchester City. Simone Inzaghi, in una stagione travagliata, si è guadagnato sul campo il rinnovo di contratto che, secondo Tuttosport, arriverà presto. Con l'obiettivo di cucire sul petto nerazzurro quella seconda stella tanto desiderata dal popolo interista.

Scrive il quotidiano:

"Tecnico pure messo in discussione a un certo punto dell’anno, ma che grazie a quanto fatto nelle coppe, oltre che grazie al un finale di campionato brillante coronato con la qualificazione alla Champions, si è guadagnato sul campo la possibilità di rimanere. Tra poco per lui arriverà anche il rinnovo, un premio al merito sportivo in questi due anni di Inter. Conte gli ha passato il testimone di una squadra vincente, lui ha saputo mantenere l’asticella in alto. Forse più di questo gli si potrebbe chiedere solo di esaudire il sogno dei tifosi, quello di piazzarsi la seconda stella sulla maglia".

(Fonte: Tuttosprot)