LEGGI ANCHE
Marotta ha detto che l'Inter vuole proseguire con Inzaghi: si può ipotizzare un rinnovo prima della fione delle stagione?
"Ha risposto il direttore. Io sto bene qua, lo sanno, in questo momento non mi sembra il caso di parlare di queste cose. Dobbiamo rimanere concentrati sul campo, mancano meno di 3 mesi, 85-90 giorni, e dobbiamo mantenere questa concentrazione sempre. Giochiamo tanto, spesso, con qualche giocatore che dobbiamo cercare di non lasciare indietro, a parte Cuadrado che tornerà tra un mese. Tra Bologna e la prossima rientreranno tutti e 3, Sensi probabilmente dopo la sosta, ora dobbiamo valutare Frattesi che è l'unica nota stonata della serata. Daviode è in un ottimo momento, ci dispiacerebbe perderlo".
Ti senti al top della carriera?
"Sto bene dove sto, sono stato benissimo alla Lazio. Mi sono sempre divertito a veder giocare le mie squadre, poi ho avuto la fortuna di raggiungere traguardi importanti, ma nel calcio bisogna guardare avanti. Abbiamo 12 partite di campionato e la Champions, sappiamo che c'è ancoira tanta strada da fare e obiettivi importanti da raggiungere".
Ti fanno piacere i riconoscimenti dall'estero?
"Fa enormemente piacere. Non bisogna parlare di Inzaghi ma di Inter, stiamo facendo un bel lavoro e dobbiamo continuare. Apprezzamenti ci sono sempre stati e speriamo ci saranno sempre. Mi interessa lavorare nel migliore dei modi e con il muio staff, che è sempre con me da più di 10 anni, mi aiutano tantissimo in queesto lavoro che dà tante soddisfazioni e delusioni,. ma è bello starci dentro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA