Ieri sera è arrivata l'ennesima sconfitta per l'Inter. Una sconfitta totalmente inaspettata dopo un primo tempo dominato in lungo e in largo, con tantissime occasioni da gol create. Il modo peggiore per avvicinarsi alla sfida di martedì col Porto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Marotta scuro in volto. Col Porto Inzaghi si gioca la panchina: “Non è escluso che…”
L'Inter perde anche in casa dello Spezia e ora la posizione di Inzaghi si complica: dipenderà tutto dal ritorno di Champions col Porto
"Passi per gli scivoloni contro Lazio, Milan, Juve, Roma, ma quattro delle otto batoste interiste sono arrivate contro Udinese, Empoli, Bologna e Spezia. Con massimo rispetto parlando, non è accettabile che l’Inter lasci per strada dodici punti in match del genere. Non può essere un caso, è evidente che molto è stato sbagliato nell’approccio e nello sviluppo di queste gare. Martedì a Porto l’ultima frontiera: se l’Inter uscisse dalla Champions, la sua stagione virerebbe verso lo sprofondo e a quel punto non si escluderebbe nulla, neppure l’esonero di Simone Inzaghi. L’amministratore delegato Beppe Marotta ha lasciato lo stadio scurissimo in volto, i bonus sono esauriti", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA