copertina

Inzaghi ha ritrovato i suoi senatori e ha incassato le parole pesanti di un altro leader

Gianni Pampinella

Dopo due sconfitte consecutive, l'Inter è tornata alla vittoria grazie a quei giocatori finiti sotto la lente d'ingrandimento

Tuttosport indica in Barella, Brozovic e Handanovic i principali artefici della vittoria dell'Inter contro il Torino. Giocatori che fino a pochi giorni fa erano finiti sotto la lente d’ingrandimento dopo le sconfitte con Milan e Bayern. "Senatori che hanno fatto le fortune dell'Inter nelle ultime stagioni. Sono stati loro, i grandi senatori nerazzurri, a guidare la riscossa, il portiere con le parate che hanno tenuto a galla la squadra fino all'85', quindi gli amici Barella e Brozovic bravi a confezionare il gol-partita dopo una prestazione opaca".

"Inzaghi ha (ri)trovato i suoi senatori, a fine partita ha pure incassato le parole pesanti di un altro leader della squadra, quel Lautaro Martinez. «Non è sempre colpa dell'allenatore, siamo noi ad andare in campo, siamo noi ad affrontare le squadre. Siamo tutti con lui». All'appello adesso manca Skriniar, uno dei capitani della squadra. Col vero Skriniar, per Inzaghi ritrovare anche la vera Inter sarà più facile".

(Tuttosport)