LEGGI ANCHE
Reazione diversa oggi dopo il loro pareggio?
"Il pareggio del Salisburgo non si annusava. Nei primi 15' abbiamo faticato a trovare le distanze, poi non c'erano stati problemi. Siamo stati molto bravi a gestire la gara".
Cosa ti è piaciuto di più e di meno?
"Bravi sia quelli che hanno iniziato che quelli che hanno finito. In Champions c'è grande intensità. Salisburgo squadra giovane che pressa, hanno una rosa profonda, abbiamo trovato Simic che ha fatto un'ottima gara".
Grande inizio di stagione di Lautaro
"È il nostro capitano e deve continuare così. Deve andare avanti in questo modo oltre che in partita, come sta facendo lui e i suoi compagni, anche in allenamento alla Pinetina".
Il gol subito le ricorda quello subito col Bologna? Cosa manca in quella lettura?
"Dovevamo fare chiaramente meglio. Tutte le squadre possono creare problemi, dovevamo pensare più negativi e correre forte sulle preventive. Potevamo fare meglio".
San Siro si è acceso e l'Inter ha segnato. Quanto aiutano i tifosi?
"Ci aiutano sempre, abbiamo una grandissima spinta. Sia in casa che in trasferta. L'anno scorso questa spinta ci ha fatto fare un percorso incredibile, ora abbiamo iniziato bene ma abbiamo due trasferte con avversari complicati".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA