LEGGI ANCHE
(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato Eva A. Provenzano e Daniele Vitiello)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Inzaghi: “Dato seguito al pari di Manchester. Lautaro? Classica ginocchiata, nulla di serio”
Alla fine della partita contro la Stella Rossa, nella conferenza stampa che si è tenuta a San Siro, Simone Inzaghi ha analizzato con queste parole le prestazioni della sua Inter, come riportato dagli inviati di FCINTER1908.IT presenti allo stadio.
«Commento su quanto accaduto con gli ultras. Penso ne abbia parlato Marotta nel pre gara di quanto successo. Abbiamo preparato un'ottima gara, in poco tempo. Tecnicamente siamo stati bravi a tenere palla, l'abbiamo sbloccata e a trovare il secondo gol è stato più bello. Hanno segnato tutti attaccanti e tanti gol segnati, qual è la cosa più bella della partita? La risposta della squadra, tutti si aspettavano questa vittoria ma servivano corsa e determinazione che la squadra ha avuto. Dovevamo dar seguito alla bella gara din Manchester con una bella vittoria. Altrimenti avremmo vanificato tutto».
-Crampi per Lautaro o infortunio?
Ho visto che si toccava, ha detto che aveva preso la classica vecchietta, una ginocchiata e non dovrebbe essere nulla di grave.
-Assist di Taremi e gol di Arnautovic. Nel primo tempo facevano gli stessi movimenti?
Era la prima gara insieme ma mi avevano convinto in questi giorni. Sono giocatori forti e importanti per l'Inter, sono contento per loro e per chi ha giocato meno. Sono ottime notizie, dobbiamo continuare così. Chi inizia e chi finisce, c'è tanta soddisfazione.
(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato Eva A. Provenzano e Daniele Vitiello)
© RIPRODUZIONE RISERVATA