00:22 min

copertina

Inzaghi: “Vogliamo vivere notti come l’anno scorso. Asllani vale Calhanoglu, domani gioca lui”

Marco Macca Redattore 

Ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha parlato così dell'esordio in Champions League di domani della sua Inter contro la Real Sociedad

Ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha parlato così dell'esordio in Champions League di domani della sua Inter contro la Real Sociedad all'Anoeta:

"L'obiettivo senz'altro è di vivere notti come quelle dello scorso anno. Sappiamo il percorso che abbiamo fatto e dobbiamo tenerlo bene a mente. Domani ricominciamo contro un avversario di assoluto valore. L'entusiasmo per un derby vinto influisce tanto, sappiamo quella partita quanto conta".

"La Real Sociedad è una squadra forte, che ha un allenatore da diverso tempo, dobbiamo affrontarli con grande organizzazione. Calhanoglu out? Darò fiducia ad Asllani: è un grandissimo giocatore, ce lo hanno chiesto in tanti ma noi ce lo siamo tenuto stretto. E' un giocatore importante che ha lo stesso valore di Calhanoglu. Calha che, insieme a Cuadrado, Sensi e Agoumé, non sarà della partita".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.