LEGGI ANCHE
Il non voto di Lukaku?
—"Lukaku ha votato 3 grandissimi allenatori, non sarebbe giusto contestare una sua votazione perché ha votato 3 colleghi bravissimi. A Londra non ero solo perché ero insieme al mio staff, i miei dirigenti e il mio presidente e soprattutto ai ragazzi che mi hanno permesso di stare ì- Sono molto soddisfatto di essere stato nominato nei tre".
Il potere logora chi ce l'ha e non ce l'ha?
—"Dipende dai punti di vista. Bisogna guardare il momento di ogni squadra. Sono contento di quello che stiamo facendo. Se potessi tornare indietro cambierei il risultato col col Bologna dove avremmo meritato molto di più".
Come è cambiato Inzaghi in questi anni?
—"Il mio percorso alla Lazio non sarà mai una partita come tutte le altre, è una squadra che mi ha fatto diventare uomo. La Lazio è una squadra che ci ha creato parecchie difficoltà anche in campionato. Domani è cambiata la formula, è nuova per tutti quanti. Bisognerà focalizzarsi sulla partita di domani, sappiamo che non ci saranno i supplementari e ci stiamo preparando per questa evenienza. Lo scudetto? Stiamo facendo un ottimo percorso con 51 punti sui 60 disponibili, però allo stesso tempo c'è un'altra grandissima squadra che sta facendo un percorso analogo e poi c'è il Milan che è in un buon momento. Messaggio ai tifosi arabi dell'Inter? Quello di sostenerci come lo scorso anno e speriamo di renderli felici come lo scorso anno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA