FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inzaghi: “Tanti cambi in CL? Li ho sempre fatti. Con la Juve Inter matura. La stanchezza…”

Inzaghi: “Tanti cambi in CL? Li ho sempre fatti. Con la Juve Inter matura. La stanchezza…” - immagine 1
Alla vigilia della sfida contro il Benfica, il tecnico dell'Inter ha parlato anche ai microfoni di Skysport
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Alla vigilia della sfida contro il Benfica ha parlato in conferenza stampa ma anche ai microfoni di Skysport. Simone Inzaghi ha detto: «Loro hanno voglia di rivalsa? Troveremo una squadra che vuole restare in Europa, uno stadio caldo. Servirà una partita importante sapendo che siamo qui a giocarci una qualificazione ottenuta. Siamo contenti del percorso ma il lavoro non è finito, c'è un primo posto da conquistare ma la Real Sociedad sta facendo cose buone».

-Esordio per Audero, come lo vede? 

Sta lavorando bene e si è guadagnato questa chance. Volevo farlo prima ma Sommer non aveva bisogno di riposo. Audero cerca di mettermi in difficoltà ogni giorno e siamo contenti di lui. 


Inzaghi: “Tanti cambi in CL? Li ho sempre fatti. Con la Juve Inter matura. La stanchezza…”- immagine 2

-Chance per chi gioca meno, sarà un attacco nuovo, che scelte saranno?

Sono otto-nove mesi in cui cambio spesso, non è una novità quando ho tutti a disposizione. Giusto che giochino tutti, li ho sempre cambiati indipendentemente dalla qualificazione ottenuta. 

-Marotta tra seconda stella e Champions tirerebbe la  moneta. Lei tira la moneta o ha un'idea precisa su futuro Inter? 

Io spero in più partite possibili come negli ultimi anni abbiamo fatto, trofei vinti e soddisfazione per il traguardo degli ottavi e per la qualificazione al Mondiale per club importantissimo per l'Inter e i suoi tifosi.   

-L'idea di Inzaghi sull'uno a uno contro la Juve qual è, troppe critiche? 

Dipende, se si vuole leggere o sentire le critiche. La squadra è stata matura, nonostante il gol subito siamo rimasti in partita, lucidi e sulle distanze, abbiamo segnato anche se non era semplice. Potevamo fare di più nel secondo tempo ma si era accumulata la stanchezza e ci siamo accontentati del risultato. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.