LEGGI ANCHE
Calhanoglu secondo lei è uno dei migliori registi d'Europa?
"Assolutamente sì, è stato bravissimo, ma dopo una partita così sarebbe giusto elencarli tutti, dagli attaccanti ai difensori, hanno fatto una grandissima prova. Anche chi è entrato dopo, Dumfries e Carlos, entrare in una partita così non è semplice, Arnautovic, Klaassen e de Vrij ci hanno dato una grandissima mano".
Come sta Dimarco? Pavard sta dimostrando di essere un valore aggiunto.
"Ha fatto una grande gara Pavard, giocatore internazionale che non aveva bisogno di presentazioni: è stata bravissima la società a capire il momento in cui poteva prenderlo. Abbiamo preso un grandissimo giocatore, che si è integrato subito, ha avuto la fortuna di trovare un gruppo spettacolare. Quest'anno ci sono 12-13 nuovi, sono tanti, ma tutti si sono integrati nel migliore dei modi. Per quanto riguarda Dimarco, penso che sia solo un crampo, niente di preoccupante. Frattesi non era disponibile, ieri nella rifinitura ha avuto un indolenzimento, ne abbiamo parlato con i medici e non era il caso di rischiarlo. Speriamo che possa essere disponibile per la Roma".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA