- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Giovedì ad Appiano Gentile la dirigenza dell’Inter incontrerà Simone Inzaghi. Non un vero e proprio vertice secondo quanto riportato da La Repubblica, ma un modo per ripartire dopo il ko di Udine e i risultati al di sotto delle aspettative di inizio stagione. Alla ripresa post sosta ci sarà subito il big match contro la Roma e i nerazzurri dovranno dare importanti risposte.
“Si sono già sentiti al telefono negli scorsi giorni. Quello di domani, quindi, non sarà un vero e proprio vertice ma solo un modo per guardarsi in faccia e decidere come andare avanti. Simone Inzaghi e Beppe Marotta si vedranno alla Pinetina, insieme a tutti gli altri dirigenti di vertice del club. L'ordine del giorno - per nulla rigido ma al tempo stesso evidente a tutti, tifosi compresi - è: come uscire dal momento no, come comunicare all'esterno e come gestire le energie nella più assurda delle stagioni, inevitabilmente stravolta nel calendario dai mondiali di novembre e dicembre in Qatar.
All'inizio di ottobre, sugli spalti del Meazza tornerà anche il presidente Steven Zhang, impegnato negli Stati Uniti in un viaggio di svago e d'affari. Non è difficile immaginare che nella sua agenda americana abbiano trovato posto la ricerca di sponsor e possibili nuovi soci per l’Inter”, si legge.
(Fonte: La Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA