copertina

Isla ha scelto: ora Inter e Juve devono accordarsi. Ad oggi…

Riccardo Fusato

Secondo indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, sembrerebbe che Isla stia mettendo pressione alla Juventus, in quanto il laterale cileno avrebbe ormai deciso di sposare la causa nerazzurra. La sua paura, sostanzialmente, sarebbe quella di...

Secondo indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, sembrerebbe che Isla stia mettendo pressione alla Juventus, in quanto il laterale cileno avrebbe ormai deciso di sposare la causa nerazzurra. La sua paura, sostanzialmente, sarebbe quella di trovarsi ancora ai margini, mentre la sua voglia sarebbe quella di rilanciarsi alla grande dopo una stagione travagliata.

Ora il ragazzo è in vacanza, ma con il cellulare sempre vicino a portata di mano, in attesa della tanto sospirata notizia, per una fumata bianca e quindi un suo trasferimento all’Inter. La sua speranza sarebbe quella infatti, che il tutto si sblocchi entro il 10 luglio per poter cominciare direttamente con Mazzarri a Pinzolo.Fin qui il desiderio di Isla, ma certamente si devono mettere d’accordo Inter e Juventus e la distanza tra le parti è ancora grande. E, peraltro, da corso Galileo Ferraris è già partito un messaggio eloquente: di prestito non si comincia nemmeno a parlare.

Effettivamente, l'idea iniziale di Palazzo Saras era proprio quella, ma è stata prontamente rimessa nel cassetto. La Juve prende in considerazione unicamente la cessione della metà del cartellino di Isla e ha già fissato una quotazione: 7,5 milioni di euro. Almeno per questa fase, però, l'Inter non intende (o non può...) spingersi oltre quota 5-5,5 milioni. Che è poi la stessa cifra messa sul tavolo per Basta, con l'Udinese, insieme alla seconda metà di Faraoni.