00:38 min

copertina

Frattesi: “Derby? Settimana iniziata benissimo, ci arriviamo sicuro carichi”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del centrocampista nerazzurro che ha commentato su Skysport la vittoria della Nazionale sull'Ucraina con una sua doppietta

Davide Frattesi, dopo la doppietta contro l'Ucraina, ha parlato anche su Skysport della sua prestazione anche in chiave derby. Queste le parole del centrocampista dell'Inter: «Se me l'ero immaginata così questa sera? No, così bella no. Ma l'importante è che ho contribuito a portare a casa i tre punti. Dovevamo ripartire dopo la Macedonia. Peccato per il gol preso, abbiamo rallentato poi nel gioco. Ma abbiamo bisogno di tempo perché è appena arrivato Spalletti e quindi non può subito imprimere le sue idee a fuoco sul gruppo. Siamo sulla strada giusta». 

-Centrocampo con Barella e Tonali, Spalletti ha detto qualcosa di specifico? 

ci ha dato compiti più offensivi senza dimenticare la fase difensiva. Siamo più liberi di muoverci e inserirci e a seconda di come si muovono gli avversari possiamo trovare gli spazi giusti. 

-Come si pone il gruppo rispetto a Donnarumma e ai fischi arrivati? 

Mai vista una cosa così in Nazionale, una cosa indegna, in altre parti non è mai successo. Non capisco il motivo, lui è troppo forte, va bene così perché è abituato, non merita questi fischi.

-E ora chiudi gli occhi e c'è il derby...

Settimana che è iniziata bene, vorremmo chiudere benissimo, ci arriviamo carichi.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.