- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
E' bastata una locandina a riaccendere il sogno. PPTV, la tv di proprietà di Suning, ha scelto l'ombra di Messi come volto per presentare Inter-Napoli. L'immagine, ovviamente, ha fatto il giro del mondo e le voci su Messi, malgrado le smentite di Conte e Marotta, sono tornate a risuonare fortissime.
"Più che un sogno è il nuovo tormentone del mercato. Lionel Messi all’Inter è una suggestione alimentata prima ancora che dal club nerazzurro dalla proprietà Suning. Jindong Zhang, patron della multinazionale cinese e papà del 28enne presidente dell’Inter Steven, vola da sempre altissimo. Tanto è vero che tre anni fa, prima di Spalletti, avrebbe voluto Antonio Conte in panchina. Serviva un volto riconoscibile nel mondo, un nome capace di spingere il marchio Suning, ancora poco noto fuori dalla Cina. Il passo successivo, per avere una risonanza planetaria, è provare a scippare Messi al Barcellona", racconta il Corriere della Sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA