copertina

Joao Mario e Inter vicinissimi: sostenuta la prima parte delle visite mediche, oggi incontro decisivo?

Giovanni Montopoli

Joao Mario avrebbe sostenuto la prima parte delle visite mediche. Il presidente dello Sporting incontrerà Ausilio e la delegazione di Suning per concludere l'operazione

Prende forma la trattativa per il trasferimento di Joao Mario all'Inter. Secondo quanto riportato da Joaquin Rodriguez - giornalista di Onda Cero, Canal+, Antena 3 TV - nelle prossime ore ci sarà l'incontro tra il presidente del club portoghese - in viaggio per Milano (anche se annunciato ieri) e la dirigenza nerazzurra.

Nell'incontro, oltre al direttore sportivo, Piero Ausilio, ci sarà anche la delegazione Suning, presente a Milano e che ieri è stata ad Appiano Gentile con la squadra e il mister.

Sempre secondo quanto riferisce il collega portoghese, il giocatore avrebbe sostenuto la prima parte delle visite mediche, motivo per cui, le operazioni potrebbero viaggiare a vele spiegate. Non rimane che trovare l'accordo per il trasferimento inerente all'aspetto economico, con lo Sporting che starebbe premendo per incassare gran parte della somma pattuita il prima possibile e con l'Inter che parte da un prestito con mega conguaglio nella prossima stagione per l'obbligo di riscatto del giocatore.