Una volta concluso l'affare Vrsaljko, l'Inter si potrà concentrare sul centrocampista, ultimo tassello da completare da qui al termine della campagna trasferimenti. Il "sogno nerazzurro è piazzare Joao Mario a titolo definitivo", scrive il CorSport che spiega come il prestito con obbligo di riscatto sia una formula che aggrada l'Inter mentre è meno apprezzato il prestito con obbligo di riscatto legato a traguardi di squadra. Spalletti stravede per Vecino e, tra i due, preferirebbe rinunciare al portoghese, per il quale però non è ancora arrivata un'offerta congrua.
copertina
Joao Mario, l’Inter ha un sogno. Vecino, il Chelsea non molla. Tra Vidal e Kovacic…
L'Inter cerca un centrocampista: ecco le ultime novità
VIDAL E KOVACIC - L'eventuale partenza di Joao Mario è la conditio sine qua non per provare ad arrivare a Vidal (senza perdere Vecino), altrimenti i nerazzurri dovranno per forza virare su un altro obiettivo. Il cileno è infatti il primo nome sulla lista, l'agente è in Europa e "sta raccogliendo altre manifestazioni di interesse, convinto che il Bayern abbasserà le sue pretese rispetto ai 30 milioni sparati poche settimane fa" ma non è un affare facile. L'altro sogno è Kovacic ma solo in prestito e per accontentare il croato che punta a tornare a Milano.
NO A VECINO - Intanto il Chelsea non molla Vecino, sebbene l'Inter abbia detto no alla possibilità di un incontro notturno per parlare dell'ex Fiorentina. Non è da escludere però un summit visto che il pranzo di gala è una prassi comune tra i grandi club. L'Inter sicuramente farà resistenza non farà partire Vecino per meno di 35-40 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA