copertina

Jojo-Perisic: l’Inter gioca la sua coppia d’assi. Tutti i dettagli dell’operazione

Giovanni Montopoli

Mentre sul campo, da Riscone di Brunico, l’Inter suda e lavora per presentarsi la meglio nella prossima stagione dietro le quinte il ds Piero Ausilio tesse la sua tela per consegare la miglior rosa possibile al suo tecnico.  JOVETIC –...

Mentre sul campo, da Riscone di Brunico, l'Inter suda e lavora per presentarsi la meglio nella prossima stagione dietro le quinte il ds Piero Ausilio tesse la sua tela per consegare la miglior rosa possibile al suo tecnico. 

JOVETIC - accantonata la trattativa per arrivare a Mohamed Salah i nerazzurri hanno praticamente chiuso per Steven Jovetic. il monetenegrino oramai è un passo. La trattativa è spalancata e il giocatore potrebbe presto unirsi ai suoi prossimi compagni già dal ritiro di Brunico.

PROPOSTA - il City potrebbe limare la sua richiesta. Dai 20 milioni si dovrebbe arrivare alla soluzione proposta dall'Inter ossia, prstito biennale a 3 milioni di euro con riscatto fissato sui 15 (pagabili in quattro rate) e la differenza quantificabile in bonus (legati ai risultati) da versare al club inglese. Il giocatore sottoscriverà un quadriennale da 3,2 milioni di euro a stagione.

PERISIC - per il croato il discorso è molto simile a quello legato a Jovetic. I tedeschi non hanno fretta di vendere o comuque potrebbero farlo qualora dovesse arrivare un possibile sostituto.I nerazzurri dal canto loro attendono il via libera di Shaqiri (Shalke in pole) per piazzare la zampata vincente.