copertina

JONATHAN: “Ecco cosa voglio nel 2014. Troppe rimonte subite, ora dobbiamo…”

Ai microfoni di Inter Channel è intervenuto il brasiliano Jonathan, che ha parlato del prossimo impegno contro la Lazio e non solo: “Le vacanze sono andate benissimo, sono stato con la famiglia a Natale e Capodanno ma mi sono anche allenato...

Daniele Mari

Ai microfoni di Inter Channel è intervenuto il brasiliano Jonathan, che ha parlato del prossimo impegno contro la Lazio e non solo: "Le vacanze sono andate benissimo, sono stato con la famiglia a Natale e Capodanno ma mi sono anche allenato per non perdere la forma. E adesso siamo già qui con i compagni per preparare la partita contro la Lazio".

COSA TI ASPETTI DAL 2014?"Mi aspetto di continuare a fare quello che ho fatto nel 2013, voglio migliorare qualcosa e portare l'Inter più in alto possibile in classifica".

LA LAZIO - "Giocare contro di loro è sempre difficile, sono una grande squadra, hanno grandi calciatori, dei nazionali. Sono motivati dal cambio di allenatore, i giocatori vogliono dimostrare il loro valore. Sarà una partita difficile ma anche per loro. Siamo motivati dopo il derby, speriamo di vincere e prendere i tre punti".

BILANCI - "L'Inter deve giocare più concentrata nelle prossime partite, abbiamo perso dei punti che non dovevamo. Ci vuole più concentrazione. Siamo sempre stati in vantaggio e siamo stati rimontati. Questo non va bene. Se vogliamo stare in alto dobbiamo migliorare in questo. Alla fine contano i dettagli".