- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Stevano Jovetic, intervistato da Goal a Doha, ha parlato del suo momento e di quello della squadra: "Mi sento bene. Siamo qui, al sole, ci prepariamo duramente per un'amichevole bella e prestigiosa contro il PSG . E poi torneremo a Milano per focalizzarci sulla sfida contro l' Empoli ".
LA STAGIONE - "Dopo una buona partenza mi sono dovuto fermare per alcune partite. Però credo di aver giocato bene contro Juventus e Roma , anche se non ho segnato. Nervoso perché non segnavo? No, assolutamente. La cosa più importante era vincere le partite, e poi ho sfornato anche qualche assist".
MEGLIO RISPETTO A MANCHESTER - "Ovvio, sono molto felice di poter giocare di più. Solo giocando posso migliorare e dare il massimo di me stesso per la squadra".
LA SCELTA DEL CITY - "E' stata una buona scelta. Ho giocato in una grande squadra, assieme a giocatori fortissimi. È stata una bellissima esperienza. Mi spiace solo di aver avuto parecchi infortuni che mi hanno limitato: ecco, principalmente, perché non ho giocato molto a Manchester".
L'INTER - "Stiamo facendo bene, siamo in vetta e vogliamo continuare così. Mancini cambia spesso gli uomini offensivi, ma credo non sia semplice per lui mettere in campo i giocatori giusti nella partita giusta... Chiaro, tutti vorrebbero giocare sempre, ma prima di tutto bisogna pensare al bene della squadra".
CON ICARDI - "Ci troviamo bene, sia in campo che fuori. Mauro è un bravo ragazzo. Vero, non abbiamo segnato 15 goal quando abbiamo giocato in coppia, però stiamo migliorando la nostra intesa. La gente deve sempre inventare storie... ma a me sinceramente non importa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA