copertina

Jovetic: “Direi che sono soddisfatto ma l’anno prossimo sarò più forte. Pensavamo…”

Il montenegrino ripercorre la sua stagione all'Inter dove parla anche del suo futuro e della mancata qualificazione in Champions League

Francesco Parrone

L'attaccante nerazzurro Stevan Jovetic, è stato interpellato dai microfoni di Blicsulla sua prima stagione all'Inter che non ritiene del tutto deludente: "Tutto sommato, sono soddisfatto della stagione all'Inter. Ho giocato bene all'inizio partendo titolare, poi sono andato in panchina. Cosa fare, questo fa parte del calcio" ha dichiarato.

Nessun rimpianto dunque, e il futuro è solo nerazzurro: "Quello che è fatto è fatto. Ho un contratto con l'Inter di tre anni e qui mi piace. Preferisco la Serie A alla Premier League e quando gioco mi piace".

LA MENTE E' GIA' ALLA PROSSIMA STAGIONE - "Torno la prossima stagione ancora più forte. Sono sicuro che avrò l'opportunità di dimostrare il mio valore in campo, la mia intenzione è usare le mie qualità al meglio".

RESTA LA DELUSIONE PER LA CHAMPIONS -"A inizio stagione pensavamo di arrivare al terzo posto, poi a gennaio abbiamo iniziato a perdere dei punti, soprattutto nelle gare casalinghe. Abbiamo pagato il calo, peccato non essere stati competitivi per la lotta per la Champions League" ha concluso il montenegrino.