Alla vigilia della delicata sfida con il Napoli, Juan Jesus ha presentato il match in esclusiva ai microfoni di SportMediaset XXL. L'Intervista integrale andrà in onda domenica 19 ottobre alle ore 13,00 (su Italia 1), ma ecco le anticipazioni.
copertina
Juan: “C’è bisogno dei tifosi, il Napoli ci voleva: vinceremo! Per il terzo posto…”
Alla vigilia della delicata sfida con il Napoli, Juan Jesus ha presentato il match in esclusiva ai microfoni di SportMediaset XXL. L’Intervista integrale andrà in onda domenica 19 ottobre alle ore 13,00 (su Italia 1), ma ecco le...
"E' la partita che ci voleva. Li conosciamo bene. Higuain? Non mi fa paura. Tifosi? Abbiamo bisogno di loro, più degli incitamenti che dei fischi. E' un brutto momento, ma credo che contro il Napoli ci inciteranno per 90 minuti".
"Il mister mette in campo la squadra, poi lì ci siamo noi. La responsabilità è nostra. Ma credo che i tifosi ci inciteranno per questa importante partita. Ausilio dice che siamo da terzo posto? Noi dobbiamo sempre pensare al massimo, dobbiamo fare di tutto per raggiugnere il terzo posto. Napoli? Dobbiamo dare il 100% se vogliamo vincere e risorgere dopo le ultime prestazioni. Higuain non mi fa paura e comunque il Napoli ha tanti giocatori di livello in attacco: non mi dovrò occupare solo di lui. Chi vince? Vinceremo noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA