copertina

Juan: “Mi adatterò in fretta e non sciuperò l’occasione. Voglio restare a lungo!”

Il difensore brasiliano Juan, ufficializzato ieri dall’ Inter, non sta nella pelle all’idea di giocare con tanti campioni e promette di non sciupare l’occasione della vita: “Il mio obiettivo è quello di rimanere...

Daniele Mari

Il difensore brasiliano Juan, ufficializzato ieri dall' Inter, non sta nella pelle all'idea di giocare con tanti campioni e promette di non sciupare l'occasione della vita: "Il mio obiettivo è quello di rimanere all'Inter per molti anni - commenta Juan, come raccoglie Fcinter1908.it - Ogni giocatore sogna di essere in un posto come questo, e io l'ho fatto. Voglio sfruttare l'occasione con tutte le mie forze. Cercherò di imparare la lingua e adattarmi alla città e ai miei compagni nel più breve tempo possibile. Voglio costruire la mia storia in Italia, aiutando la squadra a vincere titoli, e magari essere convocato nuovamente in Nazionale"

Juan, inoltre, si troverà a giocare con campioni che potrebbe ritrovare proprio nel Brasile: "E' un onore essere al fianco di campioni del genere. Hanno vinto molto sia con l'Inter che con la Nazionale. Spero di impare il più possibile e certamente sarà così, in modo tale da poter crescere nella mia professione. Sono molto felice di questo trasferimento, soprattutto perché si tratta di un grandissimo club".