Il difensore nerazzuro Juan Jesus, è intervenuto a Premium Sportper commentare il momento della squadra e lo stop contro il Torino, augurandosi un finale di stagione benevolo per società e tifosi: "Cosa consiglio ai ragazzi per diventare professionisti? E' quello di lavorare bene, di dare sempre il 100% perché l'opportunità che hanno è unica".
copertina
Juan: “Non possiamo più perdere. Serve il 100%, Mancini ci ha detto…”
Il difensore nerazzuro Juan Jesus, è intervenuto a Premium Sport per commentare il momento della squadra e lo stop contro il Torino, augurandosi un finale di stagione benevolo per società e tifosi: “Cosa consiglio ai ragazzi per diventare...
Adesso cercate di ripartire dopo questa delusione di domenica?"Sicuramente è stata una delusione, però mancano ancora delle partite per finire bene il campionato".
Qual è l'errore che non dovete più commettere?"Non possiamo più perdere, credo che sia la cosa giusta. Dobbiamo fare più punti possibili e cercare di non regalare più punti".
Non c'è il rischio che con il terzo posto lontano vengano a mancare un po' gli stimoli? "No, dobbiamo prendere stimoli da noi stessi perché siamo qui, siamo una grande società, dobbiamo rispettarla quindi dobbiamo dare sempre il 100% anche se dicono che il campionato è finito".
Il quarto posto può essere un obiettivo?"Non possiamo più perdere, quello che sarà lo vedremo in futuro. Pensiamo partita dopo partita e poi capiremo dove siamo arrivati".
Cosa vi ha detto Mancini per ripartire? Più cattivi sotto porta?"Sicuramente dobbiamo esserlo, più concentrati. Ci è mancato questo tutto l'anno...".
Eder non è ancora riuscito a fare un goal con l'Inter. Che consiglio gli hai dato?"Gli manca il goal, lui è uno che lavora per la squadra, corre tanto, mi dispiace che non ha ancora segnato. Sicuramente arriverà nel momento giusto...".
Frosinone campo difficile, ma l'Inter non può più perdere..."Si si, sicuramente. Sarà una gara difficile, tosta, quindi dobbiamo essere concentrati al massimo e fare il nostro meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA