- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In occasione della presentazione della nuova linea della metropoliutana di Milano, il difensore dell'Inter, Juan, ha così parlato ai microfoni i dei giornalisti, tra cui l'inviato di FCINTER1908.IT:
Se l'Inter vince tutti in metro?“Faccio una scommessa, se vinciamo prendo la metro. Credo sia comoda per i tifosi, ma in generale per la gente di Milano. Se si vince con l’Empoli si torna tutti insieme in metro. Ieri che sensazioni hai avuto nel corso della presentazione della maglia?“Una serata importante, la maglia è bellissima e si ritorna a quella dell’Inter, il colore che conosciamo tutti. Speriamo di iniziare bene la prossima stagione, già vincendo domenica contro l’Empoli. Non possiamo sbagliare più niente, è troppo che siamo fuori dalla Champions. Mancini ha detto che sarà una grande Inter l’anno prossimo. Avete anche voi questa certezza?“Si, il mister è il primo che parla con noi. Noi dobbiamo stare con lui e ripartire forte insieme. Dobbiamo tornare ai livelli più alti possibili.FCIN1908 - Ti senti di tranquillizzare i tifosi sul lavoro che sta facendo la società per riportare l’Inter ad alti livelli?“Sicuro, abbiamo una società che sta lavorando per il bene dell’Inter e ripartiremo con una squadra forte che lotterà per vincere lo scudetto, la Coppa Italia e tutto quanto.Si parla più di mercato che di campo, ti senti di affermare che sarai ancora un giocatore dell’Inter?“Io mi fido del mio lavoro, nessuno ci regala niente e se arrivano altri compagni nel mio ruolo dovrò lavorare di più per guadagnarmi il posto. Rimarrò all’Inter per tanti anni ancora, il mio contratto è lungo”. FCIN1908 - Non giocare la Coppa può essere un vantaggio?
“L’Europa va sempre rispettata, ci sono grandi squadre e belle sfide. Se la giochiamo sarò contento perché è sempre meglio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA