- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il numero uno nerazzurro, Julio Cesar, commenta così la sua partecipazione alla festa della Curva Nord: "Sono molto emozionato, sono tornato a casa e ho visto l'invito della Curva e non ci ho pensato due volte. In questa stagione sono circolate molte voci sul mio futuro, ma sono totalmente infondate. Non è mai arrivata nessuna offerta e sopratutto ho un contratto con l'Inter fino al 2014 e voglio finire alla grande, vincendo lo scudetto e la Champions, perchè da quando sono qui ho vissuto solo dei bellissimi momenti".
SULLA STAGIONE ATTUALE - "Questa stagione non è andata benissimo ci abbiamo provato fino alla fine, quando vinci ci prendi gusto, ma ora voglio vincere l'Europa League, un trofeo che mi manca e dico questo perchè quando sono arrivato la Coppa Italia non la considerava nessuno e solo quando l'abbiamo vinta noi ha ripreso il suo valore e ora tutti la vogliono vincere".
SU MOU - "Devo ringraziare Mourinho perchè è una grandissima persona che è nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri. La sua più grande vittoria è stata quella di infonderci sicurezza e determinazione. Ci ha inculcato uno spirito vincente".
SULLA NORD - "Infine volevo ringraziare tutti i tifosi nerazzurri per l'affetto che gara dopo gara, giorno dopo giorno ci dimostrano. Io gioco in ruolo dove per posizione sono molto vicino alla Curva e loro (i ragazzi della Nord) nei momenti difficili non mi hanno mai abbandonato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA