Juan Cuadrado è stato intercettato dalle telecamere in tribuna per assistere alla sfida conclusiva delle Atp Finals tra Sinner e Djokovic. C'è da capire se il giocatore, reduce da un lungo infortunio, a Torino ci tornerà domenica prossima quando si sfideranno Juve e Inter e se sarà a disposizione di Simone Inzaghi.


copertina
Juve-Inter alle porte. Ottimismo per Cuadrado? “Come sto? Bene bene”

L'infiammazione al tendine d'Achille gli ha permesso di giocare non più di 100 minuti in maglia interista e c'è attesa per il suo contributo. SportMediaset ha incontrato il calciatore al termine dell'incontro vinto alla fine da Djokovic contro l'italiano. "La finale mi è piaciuta. Il tennis mi piace ma non gioco. C'era una bella atmosfera, peccato per come è andata per Sinner però Djkovic è fortissimo. E come sto io? Bene bene".
LEGGI ANCHE
Si legge sul sito di Mediaset: "Il colombiano non si è sbottonato sulle sue condizioni ma alla domanda su come si sentisse ha risposto con un sorriso e un «bene, bene» che lascia intravedere uno spiraglio di ottimismo per un suo ritorno" tra gli uomini a disposizione di Inzaghi nei prossimi giorni, quando si preparerà la gara contro la formazione di Allegri. Quella contro la sua ex.
(Fonte: SM)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.