Javier Zanetti, intervistato dall'emittente giapponese NHK, ha parlato di Yuto Nagatomo e anche dei tanti tifosi giapponesi.
copertina
JZ: “Speriamo Naga torni presto, giocatori così aiutano. Mio film in Giappone…”
Javier Zanetti, intervistato dall’emittente giapponese NHK, ha parlato di Yuto Nagatomo e anche dei tanti tifosi giapponesi. Queste le parole del vicepresidente dell’Inter: “Nagatomo è un grande professionista, purtroppo...
Queste le parole del vicepresidente dell'Inter: "Nagatomo è un grande professionista, purtroppo adesso non è con il gruppo perché è infortunato, ma speriamo possa rientrare al più presto e soprattutto speriamo che recuperi bene in modo da essere a dispozione del mister e della squadra. Segreto della mia carriera? Il lavoro, la cultura del lavoro, ce l'ha anche Yuto, è un grande professionista, capita di avere infortuni nel nostro lavoro, la cosa importante è che possa recuperare bene così poi non si ferma più. Cosa gli manca per un salto di qualità? Yuto è molto intelligente, si rende disponibile a destra e a sinistra. Avere giocatori così intelligenti aiuta il gruppo. Yuto dice che vuole essere come me? Abbiamo un bellissimo rapporto da quando è arrivato all'Inter. E' un giocatore molto disponibile, su di lui si può sempre contare, parliamo sempre. Gli ho detto di stare tranquillo ora che è infortunato, così poi torna al meglio. 'Zanetti Story' in Giappone? Mi auguro possa arrivare anche lì, mi ha sorpreso la risposta della gente in Italia, sempre grandi emozioni, mi auguro di accontentare anche i tifosi giapponesi. Messaggio per i tifosi giapponesi? Li ringrazio per l'affetto e per l'amore che mi dimostrano da lontano, devono continuare a sostenere la squadra, la cosicetà e questo club pieno di storia, mi auguro torniamo ad essere subito protagonisti".
Il vicepresidente dell'Inter ha salutato il giornalista con un inchino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA