Dopo aver inserito nella scorsa estate De Vrij, Asamoah e Vrsaljko, l'Inter non si ferma ed è ancora alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo. La prossima estate ci potrebbero essere novità per Miranda, Ranocchia e anche per Skriniar; per lo slovacco ci sono tanti pretendenti e qualcuna potrebbe presentarsi con 80 milioni sul piatto.
copertina
Kabak ha stregato Ausilio, l’Inter spinge per gennaio. Il Gala chiede 20 milioni, ma c’è un cavillo…
Il difensore piace al ds dell'Inter che vorrebbe bloccarlo già a gennaio
"Ausilio si guarda intorno e sul proprio taccuino ha segnato diversi nomi. Alcuni che si stanno mettendo in luce in Serie A come Andersen (Sampdoria, ci sono pure Juventus e club inglesi) e Mancini (Atalanta; Roma e Juve le rivali), un paio di possibili svincolati di lusso (Vertonghen del Tottenham e Godin dell’Atletico) e 2 giovani di talento del calcio europeo, entrambi corteggiatissimi come Todibo del Tolosa e il turco classe 2000 Kabak del Galatasaray", si legge su Tuttosport.
"Le attenzioni dell’Inter nell’ultimo periodo si sono focalizzate sul nuovo gioiello di Terim. L’Inter se n’è innamorata nelle ultime sfide di Champions che i turchi hanno giocato contro lo Schalke 04. Terim da metà settembre lo ha gettato nella mischia al posto del brasiliano Maicon e non lo ha più tolto. Non ha ancora esordito in Under 21, ma presto Lucescu potrebbe chiamarlo in quella maggiore. Alto 185 cm, Kabak ha mostrato finora buona tecnica, rapidità nonostante il fisico, buon senso dell’anticipo e ottime capacità di testa. Secondo molti osservatori è destinato a diventare uno dei migliori centrali d’Europa e non a caso su di lui si sono già mosse Manchester City, Bayern, Borussia Dortmund e Roma (Monchi lo conosce bene). Il Galatasaray lo valuta 20 milioni, anche se potrebbe esserci un cavillo nel contratto per liberarsi a 7.5 milioni, tant’è che Terim vorrebbe rinnovare l’intesa. Lui intanto ha già detto no a club francesi e tedeschi di seconda fascia. L’Inter vorrebbe bloccarlo in anticipo e a gennaio punta alla collaborazione di un club amico per portarlo in Italia e iniziare a fargli fare esperienza in Serie A", riporta il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA