Inter: Kakà o Sanchez? Non è assolutamente scontato che la dirigenza nerazzurra decida di fare mercato a gennaio per la “remuntada” per poi operare in tono minore in piena estate. Dopo Leonardo e Ranocchia, per il difensore possibile annuncio tra domani e dopo, il club di Moratti vorrebbe l’uomo che farebbe fare il salto di qualità alla squadra del capoluogo lombardo: Kakà. I contatti ci sono, sono ben avviati, e pare che il blitz fatto da Moratti in Spagna, non sia stato per contattare Josè Mourinho (non tornerà all’Inter nemmeno a giugno, ma proseguirà la sua avventura a Madrid per poi sedersi sulla panchina del Manchester UTD nel 2012), ma per parlare con lo stesso allenatore e, pare, con Bosco Leite (papà e agente dell’ex rossonero). Moratti non si è mai mosso di persona per piccoli affari o solo per parlare, ma quando il patron si muove qualche cosa accade sempre: Barcellona (Eto’o-Ibra) e fuga da Mourinho qualche anno fa. Il brasiliano arriverebbe in prestito con diritto di riscatto obbligato, ma quel riscatto potrebbe essere pagaro con la cessione di Maicon (a giugno).
copertina
Kakà favorito su Sanchez. Rispuntano i nomi di Klose e Fabiano. Ranocchia ufficiale domani o dopo…
Inter: Kakà o Sanchez? Non è assolutamente scontato che la dirigenza nerazzurra decida di fare mercato a gennaio per la “remuntada” per poi operare in tono minore in piena estate. Dopo Leonardo e Ranocchia, per il difensore possibile...
L’alternativa o il compagno, vedranno poi col proseguo del mercato, potrebbe essere Sanchez, esterno dell’Udinese che piace tanto a Branca e alla dirigenza. Costo 20 milioni, ma possibile trattativa con l’innesto di Alibec, Biabiany e Biraghi, per abbassare le pretese. L’ultimo nome, già uscito in estate è quello di Klose, che arriverebbe a costi bassissimi (in scadenza) e sarebbe l’attaccante “diverso” per la rosa nerazzurra. Forte di testa, bravo di piede, una riserva ottima. Il nome di “scorta” Luis Fabiano, pallino di Leonardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA