copertina

Kaka: “Ho un grande rapporto con Leo, lo sanno tutti. Io all’Inter?…”

In un’intervista al quotidiano brasiliano “Jornal da Tarde”, riportata da fcinter1908.it, il brasiliano Kaka ha parlato delle voci che lo accostano all’Inter e del suo rapporto con Leonardo. Nei giorni scorsi la Gazzetta...

Daniele Mari

In un'intervista al quotidiano brasiliano "Jornal da Tarde", riportata da fcinter1908.it, il brasiliano Kaka ha parlato delle voci che lo accostano all'Inter e del suo rapporto con Leonardo. Nei giorni scorsi la Gazzetta dello Sport aveva paventato un possibile ritorno a Milano, sponda Inter, per Kaka, un'ipotesi alla quale l'ex pallone d'Oro risponde così:

"Ho un grande rapporto con Leo, questo lo sanno tutti. Quando rifiutai l'offerta del Manchester City fu il primo a venire a casa mia per darmi il suo appoggio e per dirmi che era felice per la mia decisione. Non mi ha mai proposto di trasferirmi all'Inter, anche perché non ho mai lasciato la porta aperta a questa ipotesi. Quando parliamo gli dico che voglio vincere con il Real Madrid, e lui mi dice che è quello che devo fare. Leo sa bene che non voglio andarmene"