00:10 min

copertina

Karamoh: “Inter, tifosi impressionanti. Social? Poco. Se non fossi un calciatore…”

Giovanni Montopoli

Puntata speciale di Drive Inter con ospite Yann Karamoh

Consueto appuntamento del mercoledì con Drive Inter. Il canale tematico nerazzurro ospita nella sua trasmissione il giovane francese arrivato in estate, Yann Karamoh. Queste le sue parole rilasciate durante la trasmissione: "Le interviste? No, non mi piacciono molto, non mi piace parlare di me. Come va con l'Italiano? E' ancora un po' difficile, lo parlo con i miei compagni di squadra, ho un professore che mi segue dopo l'allenamento. Con l'allenatore ci capiamo in campo, parla lentamente e quando non capisco c'è l'assistente che me lo spiegano. Come mi chiamano? Kara...non c'è un soprannome preciso. Con chi ho legato? Con Dalbert, anche perchè parla francese"

SCARAMANZIA - "Ascolto musica prima delle partite e mi scrivo con i miei amici che mi fanno gli auguri oppure scherzano chiedendomi di fare tunnel"

GOL CONTRO IL BOLOGNA - "In Francia, i Italia ne hanno parlato tanti. Non ho ancora realizzato, è stata una grande emozione. Ho alzato la testa e mi sono detto ok tiro. Ho sentito tante belle parole dopo questa partita e mi ha fatto piacere, ha fatto piacere a me e alla mia famiglia"

INTER - "Mi hanno sorpreso i tifosi, il modo in cui viene gestito il club, tutti la onanp tantissimo. In Italia le persone sono molto gentili, sono uscito spesso, sono andato al ristorante. Cosa faccio a casa? Gioco alla playstation oppure al bowling, mi piacere essere attivo non fermo"

MODA - "SI la seguo, sono stato a Parigi per la settimana della moda. Ultimamente ho comprato giacche, t-shirt...nulla di particolare"

FIDANZATO - "Si sono fidanzato, si chiama Clemence, attualmente è impegnata con gli studi"

SE NON FOSSI UN CALCIATORE - "Mi piacerebbe essere un pugile come Mayweather o un cantante...seguo molto anche l'NBA. Fuori dal campo come sono? Simpatico dire. Il mio sogno? Vincere la Champions"

SOCIAL -"Non li uso molto, giusto Instagram ogni tanto. L'Inter è un squadra fortissima con una grande mentalità. Vero che contro il Benevento abbiamo cambiato con il mio ingresso e per questo ringrazio i miei compagni. Ono molto migliorato da quando sono arrivato in Italia e per questo ringrazio i miei compagni e l'allenatore"

TOP PLAYER - "Ci vuole una certa regolarità per crescere come giocatore"

CIBO - "Riso con le uova, degli avocado, una sorta di riso cantonese ma la faccio io. Cosa non mi piace? Gli spinaci"

TV -"Sono appassionato di Film non tanto di serie Tv, preferisco i giapponesi"

ESULTANZA - "Metto la mano così e allargo le dita, cosa significa? No, lo faccio con i miei fratelli più piccoli, con i miei nipoti, con la mia fidanzata, è un gesto che faccio con loro non ha un significato preciso"

MUSICA - "Ascolto americana e francese. Cantante preferito? Young Thug, Fetty Wap, Booba, che è francese e molti altri"