- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In campionato non gioca dallo scorso 29 dicembre quando un suo gol regalò tre punti all'Inter nella sfida del Castellani contro l'Empoli. Adesso per Keita Baldé l'infortunio è alle spalle ed è pronto a scendere in campo contro la sua ex squadra, la Lazio. "L'obiettivo è continuare a rimanere lì o arrivare secondi, finché la matematica non ci ferma noi ce la metteremo tutta", dice il giocatore ai microfoni di Sky Sport.
LA LAZIO - "Ho fatto tantissimi anni alla Lazio, mi ha aiutato a crescere, mi hanno dato tanto ed è sempre un piacere giocare contro di loro. Se segno esulto? Adesso non posso dire nulla, però per rispetto inizialmente no".
ICARDI - "Io sono tornato ieri e non ho visto nulla. So che chi c'è dà sempre tutto e darà sempre tutto. Parlo di chi c'è ,io sono arrivato ieri e non so nulla. Vediamo come procede nei prossimi giorni".
FUTURO - "Voglio dimostrare che posso stare qua per tantissimi anni, fare gioire i tifosi e tutte le persone di questo club. Lavorare duro e forte e rimanere qui".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA