E' Franck Kessie il rinforzo che l'Inter sogna per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. L'ivoriano sta finalmente emergendo con la maglia del Barcellona, ma il club nerazzurro riproverà a prenderlo in estate, anche grazie alla sponda rappresentata da Hakan Calhanoglu. Spiega infatti La Gazzetta dello Sport: "Calhanoglu e Kessie si sentono ancora oggi e senza dubbio hanno già sfiorato l'argomento.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Gds – Kessie-Inter, la suggestione è concreta: ecco chi saluterebbe per fargli spazio
Al momento il prestito con diritto di riscatto dal Barcellona è ancora un'idea in fase embrionale o poco più, ma la suggestione è concreta
LEGGI ANCHE
La scrivania è quella del centrocampo dell'Inter, nello stesso ufficio di Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan, mentre Marcelo Brozovic dovrebbe essere l'uomo in partenza per fargli spazio. Al momento il prestito con diritto di riscatto dal Barcellona è ancora un'idea in fase embrionale o poco più, ma la suggestione è concreta: la formula appena citata sarebbe l'unica possibile per i nerazzurri, con diverse componenti da definire dalla cifra per il trasferimento all'ingaggio", scrive la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA