LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
BARCELONA, SPAIN - MARCH 19: Franck Kessie of FC Barcelona celebrates after scoring the team's second goal during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Real Madrid CF at Spotify Camp Nou on March 19, 2023 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Archiviata la finale di Champions League, l'Inter è pronta a programmare la prossima campagna acquisti. Il club nerazzurro è sempre sulle tracce di Franck Kessie, tanto che la prossima settimana, come riporta Sport.es, ci sarà un incontro con il Barcellona. Il piano del club nerazzurro è quello di proporre uno scambio vista l'impossibilità di affrontare un trasferimento da oltre 30 milioni di euro.
Con il Barça ci sono già stati diversi vertici e nei prossimi giorni bisognerà prendere una decisione. L'Inter sa che non potrà competere se dovesse arrivare una proposta dalla Premier, ma ha dalla sua la volontà del giocatore di tornare in Italia. Kessié, per ora, ha comunicato al Barça di voler restare, ma il club gli ha detto che non avrà spazio tra i titolari, quindi potrebbe aprire alla possibilità di cambiare maglia.
Al Barça la priorità è la cessione, ma è tutto nelle mani del giocatore e l'intesa con l'Inter è complicata vista la difficoltà di uno scambio. I nerazzurri sono arrivati a proporre Correa e Dumfries, ricevendo il no dal Barça. Un'altra cosa sarebbe Brozovic. Il centrocampista è apprezzato dalle parti di Barcellona e la sua finale di Champions League è stata seguita da vicino dal club e non ha deluso. Resta da vedere se si raggiungerà un accordo.
(Sport.es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA