01:24 min

copertina

Pedullà – L’Arsenal pronto a cederlo: su Kiwior c’è anche l’Inter

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il difensore classe 2000 piacerebbe, secondo l'esperto di mercato, anche al club nerazzurro. È seguito anche dalle altre big

Non solo Milan e Juventus. Su "Jakub Kiwior: c’è anche l’Inter". Lo scrive Alfredo Pedullà su X. L'esperto di mercato sottolinea che il giocatore dell'Arsenal sarebbe nel mirino dei nerazzurri. Il difensore polacco classe 2000, che ha giocato nello Spezia dal 2021 al 2023, prima di approdare al club inglese piace molto a Thiago Motta e a gennaio del 2024 era stato seguito anche dai rossoneri.

"Kiwior piace molto all’Inter perché giovane (classe 2000), abituato alla difesa a tre, mancino, braccetto, tutto. Ci sono già stati sondaggi, deve esserci apertura #Arsenal al prestito con diritto che magari diventa obbligo. Nulla di definito, ma pista da seguire", si legge in un altro post del giornalista, sempre su X. 

"Jakub Kiwior può essere la soluzione dell’Inter per la difesa. Il profilo piace molto, giovane come vuole la proprietà (classe 2000), mancino, braccetto, tutto.L’Inter ha già sondato con l’Arsenal, se ci fossa apertura per il prestito con diritto di riscatto che magari diventa obbligo può diventare un’opportunità seria. Vedremo", scrive il giornalista attraverso il suo sito.

Il giocatore avrebbe meno spazio tra i Gunners che stanno per aggiudicarsi il cartellino di Calafiori. Nelle scorse ore aveva parlato di lui anche Fabrizio Romano sottolineando che per Kiwior si pensa ad una cessione in prestito ma solo con obbligo d'acquisto. In Italia lo seguono ma al momento non ci sono state offerte formali, ha spiegato.