Un'altra tegola si abbatte sull'Inter di Antonio Conte, attesa domenica dalla sfida di campionato a San Siro contro il Torino dopo la sosta per le nazionali. La brutta notizia arriva dalle condizioni di salute di Aleksandar Kolarov.
copertina
UFFICIALE – Inter, brutta notizia: Kolarov è positivo al Covid
Anche il difensore nerazzurro positivo al coronavirus
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, infatti, l'Inter ha annunciato che Aleksandar Kolarov, rientrato a Milano dopo gli impegni con la Serbia, è risultato positivo al coronavirus. Il difensore nerazzurro, dunque, è l'ultimo contagiato in ordine di tempo in casa interista. Nelle scorse settimane, infatti, erano risultati positivi Radu, Skriniar, Bastoni, Nainggolan, Young e Gagliardini, poi guariti, mentre Brozovic, risultato positivo nei giorni scorsi, è attualmente in quarantena.
Ecco il comunicato dell'Inter: "FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario".
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA