- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Geoffrey Kondogbia, ieri protagonista in Coppa Italia, si mette alle spalle il ko contro la Lazio e si proietta, ai microfoni di Inter Channel, sull'imminente sfida alla Juventus: "Siamo un po' delusi perché volevamo vincere, abbiamo fatto di tutto per almeno pareggiare. Non abbiamo mollato fino alla fine, per questo siamo soddisfatti dell'atteggiamento avuto. Peccato per il risultato".
IL RENDIMENTO - "Ho lavorato tanto in questo anno e mezzo, mi sento meglio, devo sicuramente migliorare ancora. Ho parlato con Frey, so che devo migliorare. Lavoro per questo, è il migliore atteggiamento"
JUVENTUS-INTER- "È una partita di 90 minuti, e non si sa mai. Abbiamo visto che nelle ultime partite stiamo abbastanza bene, per questo andiamo a Torino a testa alta e proveremo a fare risultato. Proveremo a sbagliare meno, perché in queste partite gli errori si pagano. Nel calcio non si sa mai, dobbiamo guardare a una partita alla volta, lavorare su questa e poi sulla prossima. Voto dieci all'italiano? Facciamo cinque (ridendo ndr)"
© RIPRODUZIONE RISERVATA