- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
GENOA, ITALY - NOVEMBER 06: Thomas Rincon of Genoa CFC battles for the ball with Cyril Thereau of Udinese Calcio during the Serie A match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 6, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, ci sono buone possibilità che il sacrificato nel mese di gennaio, per potere poi avere liquidità per eventuali acquisti sia Kondogbia.
L'uscita del francese, farà cambiare, ovvio, le strategie di mercato in casa nerazzurra. Perché gli interventi necessari per sistemare il reparto di centrocampo diventeranno due a questo punto. Il profilo su cui gli uomini mercato dell’Inter stanno lavorando è quello di Rincon del Genoa, elemento in grado di cucire il lato qualitativo con quello quantitativo. Con Preziosi si sta lavorando per inserire nell’affare qualche giovane, più Gnoukouri di Miangue. Oltre al venezuelano del Genoa, servirebbe un altro profilo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA