Per quanto concerne il centrocampo, molto (se non tutto) dipenderà dalla cessione di Kovacic.
copertina
Kondogbia sembra diretto al Milan, l’Inter torna su un vecchio pallino? Ed è vicino…
Per quanto concerne il centrocampo, molto (se non tutto) dipenderà dalla cessione di Kovacic. E’ evidente che l’Inter abbia bisogno di una cessione pesante e – se non arriveranno proposte interessanti per Hernanes e Guarin...
E' evidente che l'Inter abbia bisogno di una cessione pesante e - se non arriveranno proposte interessanti per Hernanes e Guarin - sarà il croato a lasciare il club.
PERSI - Sfumati Tourè e Toulalan, i nerazzurri rischiano di perdere anche Kondogbia: il giocatore del Monaco piace molto, ma il Milan, grazie anche alla Doyen, ha messo la freccia. Restano nel mirino Thiago Motta, Felipe Melo e Imbula, mentre Mbia è ritenuto un'alternativa
RITORNO DI FIAMMA - occhi puntanti sulla possibile svolta Allan (valutazione 15 milioni): stando a quanto riportato dal ds dell'Udinese, Giarretta, il brasiliano fra Napoli e Inter vorrebbe trasferirsi a Milano: «Qualora Allan dovesse continuare a spingere per un trasferimento all'Inter, potremmo pensare a qualche giovane come Camara e Gnoukouri come contropartite tecniche».
DUDA - Sempre a centrocampo, l'Inter sembra sempre più vicina ad acquistare il giovane talento slovacco del Legia Varsavia, il 21enne Ondrej Duda (il giocatore vuole l'Inter e ha rifiutato le proposte di Southampton, Everton e West Ham).
© RIPRODUZIONE RISERVATA