copertina

Kovacic: “Ecco il ruolo in cui preferisco giocare. Deki? Da quando sono arrivato…”

Daniele Mari

Mateo Kovacic è grande protagonista sulla stampa croata. La prestazione del giovane centrocampista nerazzurro contro la Serbia ha esaltato i media, che intravedono grandi potenzialità nella coppia composta da Kovacic e Modric. Lo stesso Kovacic...

Mateo Kovacic è grande protagonista sulla stampa croata. La prestazione del giovane centrocampista nerazzurro contro la Serbia ha esaltato i media, che intravedono grandi potenzialità nella coppia composta da Kovacic e Modric.

Lo stesso Kovacic ha confermato, ai microfoni di 24sata, di prediligere il ruolo di centrocampista centrale a quello di mezzala: "E' stato davvero bello giocare in coppia con Modric in mezzo al campo. Anche perché quello è il ruolo in cui giocavo alla Dinamo ed è quello il ruolo in cui sto giocando all'Inter", ha spiegato il 18enne.

Kovacic, poi, ha parlato anche del suo rapporto con Dejan Stankovic, presente a Zagabria e certamente non felice per la sconfitta della sua Serbia: "Ho sentito che era a Zagabria ma non mi ha chiamato. Devo dire che da quando sono arrivato all'Inter lui mi ha aiutato molto, fin dal primo giorno".