Mateo Kovacic commenta il rinnovo fino al 2019 con l'Inter, alla presenza degli inviati di FCINTER1908.IT: "Ci sono cose molto importanti, come la Champions League. Speriamo quest'anno di arrivare al terzo posto, poi l'Inter deve iniziare a vincere gli scudetti".
copertina
Kovacic: “Ora CL, poi è tempo di scudetti. Progetto ET forte, io futuro capitano…”
Mateo Kovacic commenta il rinnovo fino al 2019 con l’Inter, alla presenza degli inviati di FCINTER1908.IT: “Ci sono cose molto importanti, come la Champions League. Speriamo quest’anno di arrivare al terzo posto, poi...
NUOVI COMPAGNI?
"Sono molto contento, Lukas si è già visto contro la Juve che ha fatto una bella partita. Sta molto bene con noi, con i ragazzi. Shaqiri è molto forte, ha vinto il Triplete con il Bayern. Spero che faccia lo stesso qua".
MANCINI ATTIRA I BIG?
"Sicuramente il mister è un fattore molto importante, ha fatto molto bene ovunque è stato. Sono contento di poter lavorare con lui".
DOMENICA ASSENTE?
"Sì non ci sono, ci aspetta una partita difficile come ogni domenica. Speriamo che la squadra sia pronta, sicuramente è pronta e speriamo nei tre punti".,
FCINTER1908 - IO FUTURO CAPITANO?
"Ora abbiamo un buon capitano che è Ranocchia, è una responsabilità molto bella, non lo so. Non parlo di queste cose, sono veramente contento di stare qua per altri cinque anni, chi è capitano non è importante"
CON I NUOVI ARRIVI SI PUO' PUNTARE AL TERZO POSTO?
"Sicuramente, sono giocatori fondamentali, molto forti. Speriamo che facciano bene qua e speriamo di arrivare terzi"
COSA HAI DETTO A SHAQIRI?
"Non l'ho visto ancora. Cosa gli dirò? Che è benvenuto, che se posso aiutare sono qua. Sul campo non devo spiegare tanto, lui è fortissimo, ha fatto bene al Bayern, al Basilea, con la Svizzera e sicuramente siamo felici che è arrivato"
CHE RUOLO HA AVUTO THOHIR?
"E' stato importante, ha detto che il progetto inizia molto forte e si è visto, sono arrivati due giocatori molto forti, anche a giugno hanno fatto un mercato buono e sicuramente con lui e con la società hanno fatto una cosa buona e siamo tutti contenti"
ESPULSIONE CAUSATA DA QUALCHE LITIGATA IN CAMPO?
"Se l'arbitro ha dato rosso è giusto. Lui ha visto così e se l'arbitro dice che è rosso è rosso, non si può fare niente"
© RIPRODUZIONE RISERVATA