copertina

Kovacic: “Ora CL, poi è tempo di scudetti. Progetto ET forte, io futuro capitano…”

Alessandro De Felice

Mateo Kovacic commenta il rinnovo fino al 2019 con l’Inter, alla presenza degli inviati di FCINTER1908.IT: “Ci sono cose molto importanti, come la Champions League. Speriamo quest’anno di arrivare al terzo posto, poi...

Mateo Kovacic commenta il rinnovo fino al 2019 con l'Inter, alla presenza degli inviati di FCINTER1908.IT: "Ci sono cose molto importanti, come la Champions League. Speriamo quest'anno di arrivare al terzo posto, poi l'Inter deve iniziare a vincere gli scudetti".

NUOVI COMPAGNI?

"Sono molto contento, Lukas si è già visto contro la Juve che ha fatto una bella partita. Sta molto bene con noi, con i ragazzi. Shaqiri è molto forte, ha vinto il Triplete con il Bayern. Spero che faccia lo stesso qua".

MANCINI ATTIRA I BIG?

"Sicuramente il mister è un fattore molto importante, ha fatto molto bene ovunque è stato. Sono contento di poter lavorare con lui".

DOMENICA ASSENTE?

"Sì non ci sono, ci aspetta una partita difficile come ogni domenica. Speriamo che la squadra sia pronta, sicuramente è pronta e speriamo nei tre punti".,

FCINTER1908 - IO FUTURO CAPITANO?

"Ora abbiamo un buon capitano che è Ranocchia, è una responsabilità molto bella, non lo so. Non parlo di queste cose, sono veramente contento di stare qua per altri cinque anni, chi è capitano non è importante"

CON I NUOVI ARRIVI SI PUO' PUNTARE AL TERZO POSTO?

"Sicuramente, sono giocatori fondamentali, molto forti. Speriamo che facciano bene qua e speriamo di arrivare terzi"

COSA HAI DETTO A SHAQIRI?

"Non l'ho visto ancora. Cosa gli dirò? Che è benvenuto, che se posso aiutare sono qua. Sul campo non devo spiegare tanto, lui è fortissimo, ha fatto bene al Bayern, al Basilea, con la Svizzera e sicuramente siamo felici che è arrivato"

CHE RUOLO HA AVUTO THOHIR?

"E' stato importante, ha detto che il progetto inizia molto forte e si è visto, sono arrivati due giocatori molto forti, anche a giugno hanno fatto un mercato buono e sicuramente con lui e con la società hanno fatto una cosa buona e siamo tutti contenti"

ESPULSIONE CAUSATA DA QUALCHE LITIGATA IN CAMPO?

"Se l'arbitro ha dato rosso è giusto. Lui ha visto così e se l'arbitro dice che è rosso è rosso, non si può fare niente"