copertina

Kramaric: «Inter? A gennaio tutto è possibile, sento spesso Kovacic e…»

Andrej Kramaric sta impressionando con la maglia del Rijeka e della Nazionale croata, inevitabilmente le sue prestazioni lo hanno fatto finire sul taccuino dei maggiori club europei. Ecco le sue parole raccolte in un’intervista a...

Lorenzo Roca

Andrej Kramaric sta impressionando con la maglia del Rijeka e della Nazionale croata, inevitabilmente le sue prestazioni lo hanno fatto finire sul taccuino dei maggiori club europei. Ecco le sue parole raccolte in un'intervista a Calciomercato.com:«La Serie A è un campionato top, pieno di fuoriclasse, è bello vedere così tanti grandi calciatori cimentarsi nella stessa competizione. So dai giornali che mi vogliono Inter, Milan e anche l'Atalanta. Ovviamente non posso che essere felice del loro interessamento, sono dei grandi team. Se firmerò con una di queste squadre già a gennaio? Tutto è possibile. In futuro vorrei giocare in un top club europeo che proponga un tipo di calcio offensivo. Ma ora sono concentrato solo sul fare bene con il Rijeka, in Europa abbiamo sfide difficili contro Siviglia, Feyenoord e Standard. Ti dico però una cosa: non parlo italiano, ma se dovesse servire sono un bravo studente, imparo velocemente».«Kovacic può facilitare il mio arrivo all'Inter? Con Mateo parliamo tanto, siamo amici. Lui è molto felice dei progressi che ha fatto in questi anni.

«Con il Rijeka il sogno è vincere il campionato, perchè possiamo giocarcela alla pari con la Dinamo e possiamo fare anche bene in Europa, abbiamo l'allenatore e i giocatori giusti, l'atmosfera nelle partita di casa è fenomenale».