Tutti e tre i quotidiani domani in edicola rilanciano il nome di Dirk Kuyt per l'Inter, nel caso in cui l'affare Sculli col Genoa dovesse inopinatamente saltare. L'olandese è da sempre un pupillo di Rafa Benitez, che l'ha voluto fortemente a Liverpool e lo vorrebbe anche in nerazzurro,e gode tra l'altro anche di uno sponsor d'eccezione come Wesley Sneijder, ma tutto questo potrebbe non bastare.
copertina
Kuyt dice addio all’Inter?
Tutti e tre i quotidiani domani in edicola rilanciano il nome di Dirk Kuyt per l’Inter, nel caso in cui l’affare Sculli col Genoa dovesse inopinatamente saltare. L’olandese è da sempre un pupillo di Rafa Benitez, che...
Ad allontanare Kuyt dall'Inter, oltre alle richieste dei Reds, potrebbe essere Roy Hodgson. Giovedì, infatti, il Liverpool sfiderà in Europa League i turchi del Trabzonspor e Kuyt, così come Mascherano, potrebbe essere impiegato da Hodgson, un impiego che impedirebbe al biondo olandese di giocare la Champions con l'Inter almeno fino agli ottavi.
Lo stesso Kuyt, tra l'altro, ha parlato della sfida contro i turchi, non certo con il tono di chi sta facendo le valigie: "I turchi? Sappiamo che sono una buona squadra, ma sicuramente il tecnico ci dirà qualcosa di più in vista della partita. Vogliamo restare in Europa League e quindi dobbiamo ottenere un buon risultato nella gara d'andata, dal momento che le squadre turche sono molto forti in casa. L'anno scorso siamo andati davvero vicini a vincere la coppa, e noi tutti siamo qui per vincere dei trofei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA