copertina

Kuyt: “Il Liverpool mi ha detto di aver ricevuto un fax dall’Inter”

Daniele Mari

Ha parlato il suo procuratore, Rob Jansen (ammettendo l’interesse), ha parlato Roy Hodgson, con un ultimo disperato tentativo di trattenerlo, ha parlato Massimo Moratti, confermando la volontà di accontentare Benitez, mancavano solo le...

Ha parlato il suo procuratore, Rob Jansen (ammettendo l'interesse), ha parlato Roy Hodgson, con un ultimo disperato tentativo di trattenerlo, ha parlato Massimo Moratti, confermando la volontà di accontentare Benitez, mancavano solo le parole del diretto interessato: Dirk Kuyt.

L'attaccante olandese ha parlato con la stampa del suo paese, ammettendo di fatto che la scelta di non farlo giocare giovedì in Europa League è arrivata dall'alto: "Giovedì sera mi hanno chiamato i dirigenti del Liverpool  e mi hanno detto ufficialmente di aver ricevuto un fax dall'Inter. Questa si può definire una situazione di lusso per me", considerando il blasone delle squadre coinvolte.

Benitez vorrebbe Kuyt a disposizione per la Supercoppa Europea, Massimo Moratti si è detto disponibile ad accontentare il tecnico spagnolo nell'unica vera richiesta da lui formulata, ma non si farà prendere dalla fretta, perché l'importante è cercare di arrivare al giocatore senza rompere le linee guida del fair play finanziario.

 

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.